081.578.21.42 / 324.556.23.67 - Non esitare a contattarci!

AUTODETERMINAZIONE E POTERE PERSONALE

VENERDI' 24 MARZO DALLE ORE 16.00 ALLE 19.00

L'incontro si pone come occasione e opportunità di confronto e di crescita dei professionisti della salute e del benessere rispetto al tema della violenza domestica.

Per la rassegna #MarzoDonna2017 con il Patrocinio del Comune di Napoli, volta alla promozione e al rafforzamento della figura della donna nella società,
il Consultorio Aied Napoli promuove un incontro tra i professionisti per riflettere su come l’approccio centrato sulla persona, attraverso una visione olistica dell’essere umano, sia una risorsa nel lavoro con le donne vittime di violenza nella relazione d'aiuto con le donne vittime di violenza, l’approccio centrato sulla persona crea uno spazio facilitante il cambiamento della persona.
L’empatia, la congruenza del terapeuta e la sospensione del giudizio permettono alla donna che richiede aiuto di rileggere in chiave del tutto nuova la sua storia, di acquisire competenze in merito alla propria assertività, ai propri bisogni e all’autodeterminazione...
L'incontro è rivolto a Psicologi, Psicoterapeuti, Counsellor e a tutti gli operatori delle relazioni di auto che si trovano a confrontarsi con richieste di aiuto da parte di donna vittime di violenza.
L'incontro è gratuito e a numero chiuso.

Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri:
081.5782142
081.5567604

CONTATTACI

Per qualunque dubbio che riguardi la tua salute e/o il tuo benessere psicologico siamo a tua disposizione